Giovedi, 21 Giugno, 2018

Galaxy S7 ed S7 Edge si aggiornano ad Android Oreo — Samsung

Galaxy A3 2017 aggiornamento Android Oreo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: interrotto il rollout dell'aggiornamento ad Android Oreo
Bortolo Musarra | 18 Mag, 2018, 04:01

Nonostante il firmware Samsung basato su Android 8.0 Oreo sia disponibile per i primi smartphone ormai da qualche tempo, gli sviluppatori si sono accorti che, nella variante realizzata per il Samsung Galaxy S7 e il Galaxy S7 edge internazionali (quelli venduti in Italia), vi sono dei bug talmente evidenti da essere stati costretti a fermarne il rilascio. Già, era arrivato perché adesso è stato bloccato fino a data da destinarsi. Samsung ha quindi impiegato una settimana per trovare e correggere ciò che era sbagliato e proporre una nuova versione dell'aggiornamento.

Il rollout dell aggiornamento, tanto atteso dagli utenti è stato interrotto.

Samsung ha sospeso la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo sul suo Galaxy S7 e S7 Edge. ripetuti casi di problemi di riavvio e bootloop sono state sollevate a Samsung dagli utenti.

Samsung vuol circoscrivere al minimo il numero di segnalazioni, evitando che il nuovo firmware possa impattare negativamente sulla moltitudine di Galaxy S7 e S7 Edge in commercio. Per questo motivo, il gigante sud coreano ha rilasciato una guida per risolvere eventuali problemi, ricordando che - comunque - il numero di dispositivi compromessi dall'aggiornamento è limitato.

Se non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, potete controllare voi stessi entrando in impostazioni- info telefono- aggiornamenti.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre Notizie