Domenica, 19 Agosto, 2018

Gf15, Favoloso squalificato: il messaggio su Instagram

Grande Fratello 2018, rapporto orale tra due maschi? Il video censurato in tv Video "Sospendete il Grande Fratello, è il circo degli orrori": l'ira del Codacons
Calogero Calderone | 17 Mag, 2018, 13:09

"Somiglio ad un puff ma con la testa" - "Tutti si aspettavano che mi fidanzassi con uno come me, e invece ho scelto uno diverso". Un ricordo fortissimo che ha visibilmente colpito la Moric, pronta a ripartire con Favoloso dopo averlo invitato ad abbandonare la casa e a tornare da lei. Ma non sembrerebbe essere così: di fronte alle telecamere del Grande fratello la coppia si è mostrata affiatata e innamorata. Perché Simone fa così, fa delle cose semplici, ma molto belle.

Stefania Pezzopane entra nella Casa da Simone, il GF impone il 'freeze', Coccia Coilaiuta deve stare immobile e ascoltare il discorso dell'onorevole.

Non prima di far entrare la di lui compagna, Nina Moric, che aveva giurato di non voler "spiattellare i fatti pubblicamente" per il tipico riserbo che la contraddistingue (?), ma poi ha cambiato idea: tanto non s'è capito un cazzo comunque. L'ha indossata, qualcuno l'ha vista, so che ti sei pentito, ma ormai è tardi.

"Io l'ho sempre detto che fuori da qui ti avrei voluto parlare".

A condannarlo è stato un gesto incauto fatto una delle scorse notti: il ragazzo pare abbia protestato un po' troppo per avere delle sigarette: non accontentato, Luigi avrebbe scritto con un rossetto su una maglietta, una frase sessista per poi indossarla. In molti si sono scagliati contro la partenopea e molto probabilmente questo suo atteggiamento gli è valsa l'eliminazione dal reality ma è da sottolineare anche il fatto che, proprio all'interno della casa e soprattutto dopo i video di ieri sera, la ragazza non ha di certo lasciato un bel ricordo di sè. In queste parole, c'è chi legge una richiesta di trasparenza nei confronti dei telespettatori che seguono il programma di Canale5. Le immagini non andranno in onda e vi chiedo di non ripetere questa cosa orrenda che è accaduta. Insieme sono stati ben 4 anni, eppure il napoletano sembra aver mandato tutto in fumo con più di una scappatella nella casa, in primis con Patrizia Bonetti e poi, a seguire, Mariana Falace. Ma al quarto mese ha subito un aborto spontaneo.

La senatrice aveva deciso che non sarebbe mai entrata nella Casa durante la permanenza del fidanzato.

Il tizio, in apertura di trasmissione, prima che la durissima, agghiacciante punizione si abbatta su di lui, ha 20 minuti di diretta in prima serata con la fidanzata. È un programma che si alimenta di provocazioni.

Altre Notizie