Lunedi, 15 Ottobre, 2018

Grande Fratello 2018: ecco quanto guadagnano i concorrenti

Grande Fratello Grande Fratello
Calogero Calderone | 17 Mag, 2018, 14:08

Giallo al Grande Fratello per le parole sessiste che Luigi Mario Favoloso avrebbe scritto su una maglietta e che gli sono costate l'eliminazione. Selvaggia Lucarelli ha cinguettato: "Riferimenti ad aborto".

Nina inizialmente è stata molto dura con lui esprimendogli tutta la sua delusione, alla fine, però, Luigi ha deciso di abbandonare il gioco per tornare a casa con lei. In particolare, su Twitter, l'hashtag ufficiale del programma #GF15 si è classificato tra gli argomenti più discussi della serata con oltre 108.000 tweet. Rispetto agli atteggiamenti che il ragazzo ha avuto all'interno della casa, questa sembra una bazzecola. E promette che dopo questo lunghissimo contratto "firmerò per altri anni".

Facciamo che crediamo alla versione della punizione per la maglietta. A Nina non è certamente piaciuto che fosse stato dato in pasto ad un reality un sua verità così intima. Come precisato, la frase non era destinata a tutte le donne, ma ad una singola persona. Dove sono finiti i meravigliosi lineamenti che le hanno fatto calcare le passerelle di tutto il mondo e che l'hanno resa immortale nel video di Ricky Martin? Nessuno mi ha consegnato le immagini. La giornalista e giudice di Ballando con le stelle si è scagliata anche contro Barbara D'Urso con un lungo post pubblicato sui social. La cosa che l'ha ferita di più è stata quando ha detto che lei è un anno e mezzo che non le da attenzioni. E se ci sono le rughe, pazienza...

Al tempo stesso Nicita ha annunciato su Twitter che proporrà all'Agcom di farsi parte attiva di un codice di autoregolamentazione di marchi italiani ed esteri per il ritiro volontario congiunto di inserzioni e sponsorizzazioni da contenuti in radio, tv, web discriminatori o comunque lesivi della dignità personale. Non so nemmeno io perché sono qui. Il tizio viene poi espulso senza spiegare cosa abbia detto e a chi.

Favoloso non ha né confermato né negato le ipotesi della rete. Sai cosa significa essere accusata di ingiuria e di falsità? Certo è che, dopo la scena un tantino sopra le righe che ci ha regalato con la sua Nina Moric e il motivo della sua squalifica, ci aspettavamo un ritorno alla normalità corredato da un messaggio, seppur minimo, di pentimento. Barbara non ha voluto rivelare questa frase sessista, ma si sa: al giorno d'oggi le notizie arrivano comunque.

Altre Notizie