Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Honor 10 Ufficiale: caratteristiche tecniche, prime impressioni e video unboxing

Honor 10 ufficiale, specifiche e prezzi Honor 10 è intelligente e colorato
Bortolo Musarra | 15 Mag, 2018, 16:15

Partirà alle 15 italiane la diretta streaming di presentazione Honor 10, per la verità della sua versione internazionale visto che il modello cinese è stato già svelato in ogni suo dettaglio (non dovrebbero esserci differenze di sorta, se non per il prezzo di vendita, che siamo proprio curiosi di capire a quanto possa ammontare). Dopotutto, è la sua prima volta in Europa. In più, entrambe le versioni di Honor 10 saranno in bundle con gli auricolari Honor Monster Headphones, ma solo per chi deciderà di acquistare su HiHonor entro il 20 maggio.

Honor 10 combina estetica e tecnologia; oltre alle classiche colorazioni Midnight Black e Glacier Grey, lo smartphone offre nuove combinazioni di colori: Phantom Blue e Phantom Green. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere deep night, mirage purple, phantom blue e gull gray. Insomma, qualcosa che ci ricorda i Huawei P20, di cui è un cugino diretto. Lo storage interno ammonta invece a 16GB ed è espandibile con scheda microSD.

"Il display FullView FHD+ da 5,84" ha ratio di 19:9 e sfoggia un rapporto schermo-corpo pari all'86%. Fotocamera frontale che supporta, anche, il riconoscimento facciale 3D per sbloccare lo smartphone con il volto.

La fotocamera frontale di Honor 10 supporta anche effetti di illuminazione simili a uno studio fotografico con una vasta gamma di condizioni di luce tra cui poter scegliere. Sul retro non c'è l'opzione per la tripla fotocamera, ma l'utente avrà a disposizione una dual-camera posteriore di alta qualità: 16MP + 24MP con Flash LED e AI.

L'Intelligenza Artificiale riconosce più di 500 scenari in 22 categorie diverse in tempo reale. Può individuare i contorni di vari oggetti circostanti, come il cielo, piante, persone o anche una cascata, e identificare le loro posizioni istantaneamente. Questa funzione è suipportata dalla tecnologia di segmentazione dell'immagine semantica, progettata per aiutare Honor 10 ad identificare più oggetti in una singola immagine e per applicare parametri specifici che massimizzano il risultato. Fronte audio, troviamo una batteria agli ioni di litio da 3400 mAh.

Le altre caratteristiche di Honor 10, che è basato su sistema operativo Android con interfaccia EMUI 8.1, comprendono 4 GB di RAM con 64 o 128 GB di memoria interna e batteria da 3.400 mAh.

Non perdeteci di vista perché presto torneremo con i primi video dal vivo.

Altre Notizie