Lunedi, 15 Ottobre, 2018

Il Capitano Maria Il nuovo episodio

Il Capitano Maria episodio maggio replica ed anticipazioni terza puntata. Maria Guerra interpretata dall'attrice Vanessa Incontrada indaga sull’attentato. Tutti gli indizi fanno pensare che l’autore sia il vecchio boss Vito Patriarca Vanessa Incontrada a Marotta: il Lungomare Colombo diventa il set del nuovo film per Rai Uno [FOTO]
Calogero Calderone | 17 Mag, 2018, 02:33

Il canale guidato dal gruppo Cairo ha proposto il film drammatico Sotto Accusa del 1988 con una giovanissima Jodie Foster e la "desaparecida" Kelly McGillis (1.9%) mentre SKY su TV ha trasmesso un piccolo cult della commedia come A Casa con I Suoi, con Sarah Jessica Parker e Matthew McCounaghey (1.5%). I dati di ascolto hanno sancito il trionfo delle prime due puntate. "Ed è un personaggio che ho amato moltissimo". La possibilità di partecipare a queste grandi produzioni ed interagire con attori molto importanti sul piano nazionale, non fa che stimolare continuamente le mie idee, incentivandomi nel migliorare continuamente, sia come attore che come autore. Piace la sua normalità, è una donna che rappresenta milioni e milioni di donne.

Ma qual è il suo segreto? L'attrice, dunque, ha parlato dell'invidia che spesso suscitano coloro che fanno il suo mestiere e ha chiarito che esiste anche un rovescio della medaglia. Perché dietro a ogni prodotto di successo ci sono lavoro e sacrifici: "La gente vede i festival, i vestiti, i gioielli, capisco che ci sia chi pensa che non ci manca niente". Solo negli ultimi ventiquattro mesi è stata la protagonista di ben quattro progetti: Non dirlo al mio capo e La classe degli asini andati in onda nel 2016, Scomparsa nel 2017, Il capitano Maria tutt'ora in onda, senza contare un'apparizione fugace in Don Matteo 10. "Da giovane ci stavo male, ora i commenti negativi li salto", ha chiosato. Eppure sono quelle che contribuiscono non solo ala didattica ma all'educazione dei nostri bambini. Lì ho fatto le elementari e ci sono i miei amici di infanzia, lì ho conosciuto il papà di mio figlio. "Mi piace stare in una realtà piccola a contatto con le persone, in un contesto in cui mi sento protetta e rassicurata", ha spiegato. Inoltre, vorrebbe ricostruire la coppia artistica Incontrada - Bisio. "Al cinema però come coppia non siamo credibili, lui mi può al massimo fare da padre...".

Altre Notizie