Giovedi, 15 Novembre, 2018

Il Neo Geo Mini annunciato ufficialmente: avrà quaranta giochi 2

Neo Geo Mini Il Neo Geo Mini annunciato ufficialmente: avrà quaranta giochi   2
Bortolo Musarra | 10 Mag, 2018, 12:57

Continua il trend vintage e dopo Nintendo e Sega, anche SNK decide di riproporre il suo mitico Neo Geo in versione mini. L'hardware avrà delle dimensioni pari a 135×108x162 millimetri, per un peso totale pari a 600 grammi.

Il Neo Geo Mini includerà ben quaranta giochi, tra cui alcuni esponenti delle serie The King of Fighters e Metal Slug, più Sengoku 3, Real Bout Fatal Fury e molto altro ancora.

Il mezzo mini cabinato avrà uno schermo da 3,5 pollici, due porte per i controller, una porta jack per le cuffie e un collegamento HDMI per la TV (per non precludersi quella fetta di mercato che non possiede una vista a dieci decimi); l'alimentatore, però, non sarà incluso.

Poche ore fa la storica rivista Famitsu annuncia il Neo Geo Mini. La mini console sarà disponibile nel corso del 2018, SNK non ha ancora fatto luce sulla possibile data di lancio e, soprattutto, sul prezzo. In attesa di scoprire altri dettagli sul NEO GEO Mini, vi ricordiamo che questa è solo l'ennesima "operazione nostalgia" che ha preso piede da quando il NES mini è approdato sul mercato, seguito dal SNES Mini e con un Mega Drive Mini all'orizzonte, sognando anche un Game Cube Mini.

Altre Notizie