Domenica, 18 Novembre, 2018

Inter, ultime notizie di calciomercato: piace Ilicic dell'Atalanta

Inter, ecco il colpo che non ti aspetti Atalanta, pronto un maxi-scambio con l'Inter? Agli orobici piace…
Iona Trifiletti | 16 Mag, 2018, 17:27

Stiamo parlando di Luigi Sorrentino, agente dell'attaccante, che ha parlato delle voci sul suo assistito e sull'accostamento alla Juventus: "Fin qui giudico positivamente la sua stagione, mi aspettavo potesse far bene ma non mi aspettavo tutto e subito". I nerazzurri sembrerebbero infatti molto interessati al gambiano.

Se le speranze interiste di qualificazione in Champions League sono ancora vive, è anche merito del gol di Barrow nell'1-1 tra bergamaschi e la Lazio a Roma dieci giorni fa. Il giocatore è in cima alla lista della spesa dell'Inter visto che è in grado di giocare in ogni ruolo dell'attacco, sia sulla trequarti, sia da falso nueve.

Ilicic Inter, pazza idea del club nerazzurro che è al lavoro per assicurarsi le prestazioni del trequartista sloveno dell'Atalanta. Se ci fosse stato qualcosa di concreto mi avrebbero chiamato.

"Possibile trattativa con l'Inter?". Il nodo, per il buon esito dell'operazione, è la contropartita tecnica: il cartellino del calciatore è valutato 15 milioni di euro, cifra che i meneghini non vorrebbero versare per intero, ma ridurre cedendo un paio di elementi giovani alla 'Dea'.

A sorpresa, poi, è arrivato anche un terzo giocatore: si tratta di Andrea Masiello, autore di goal importanti (ultimo dei quali contro il Milan al 92') e colonna inamovibile della difesa bergamasca.

Altre Notizie