Venerdì, 21 Settembre, 2018

Juventus, ecco la nuova maglia: esordio sabato contro il Verona

UFFICIALE | Juve, presentata la nuova maglia Home 2018/2019: in campo sabato col Verona - FOTO Juventus, ufficializzata la maglia 2018/2019: i testimonial scelti e quando debutterà
Iona Trifiletti | 16 Mag, 2018, 12:02

Nuova maglia per la Juventus! Dove acquistarla? Le divise saranno in vendita in esclusiva per una settimana negli Juventus Store e sullo Store Online ufficiale dei bianconeri, oltre che negli store Adidas online e non.

Come modelli, la Juventus ha utilizzato Paulo Dybala, Stefano Sturaro, Miralem Pjanic e Juan Cuadrado. A questo punto entrambi potrebbero rimanere in bianconero, essendo stati scelti dal club come 'testimonial'.

Questo il comunicato della Juventus: "Reinventarsi, sempre".

UFFICIALE | Juve, presentata la nuova maglia Home 2018/2019: in campo sabato col Verona - FOTO

La nuova divisa presenta un design semplice, con i classici colori bianconeri ma un aspetto più contemporaneo: la parte anteriore, infatti, è caratterizzata da due strisce verticali, mentre su quella posteriore vi è un'unica striscia.

La nuova casacca bianconera debutterà dunque ufficialmente nella prossima e ultima giornata di campionato, la trentottesima, che vedrà la Juventus contrapposta al Verona in una sfida che rappresenterà una vera e propria festa, anche per il fatto che gli scaligeri sono matematicamente retrocessi. A due giorni dalla vittoria del Settimo scudetto consecutivo per la formazione di Massimiliano Allegri ecco la presentazione della prima divisa per la stagione che verrà. I bianconeri festeggeranno la conquista del settimo Scudetto consecutivo all'Allianz e per l'occasione scenderanno in campo con la nuova maglia.

Altre Notizie