Venerdì, 17 Agosto, 2018

La nuova vita di Anna Tatangelo lontana da Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo Anna Tatangelo: “Con Gigi D'Alessio una delle storie d'amore più belle d'Italia”
Calogero Calderone | 14 Mag, 2018, 11:45

"Corteggiatori? Non si vede nessuno, solo complimenti...", l'intervista radiofonica e le nuove dichiarazioni sul futuro. La show girl si è buttata a capofitto nella carriera, dopo aver vinto Master Chef Celebrity, è impegnata con la promozione del suo ultimo singolo. "D'altra parte - ha proseguito - ora non ho proprio la testa per queste cose".

La storia d'amore tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio era cominciata ben tredici anni fa. Inizialmente hanno dovuto affrontare notevoli polemiche. Oggi la cantante è single ma si dice serena.

Anna è davvero seguitissima probabilmente ancora di più da quando si è lasciata con il cantante napoletano.

Ha mai tradito o è mai stata tradita? Dice di no a entrambe le domande, Anna, ma non nega di essere tra quelle persone che controllano il partner, spiando il cellulare del compagno: "Ovviamente senza la consapevolezza del partner". E se non si conosce il pin? "Ovviamente parlo di qualche anno fa".

Festa in famiglia per Anna Tatangelo. Ho chiamato la sua casa discografica per organizzare un appuntamento, finto, con un'artista internazionale. Una sorpresa un po' particolare e, infatti, Gigi "era abbastanza incazzato ma poi ha capito ed è stato felice".

Altre Notizie