Mercoledì, 19 Dicembre, 2018

Lazio-Inter, Immobile e Parolo corrono verso il recupero

Lazio, per Inzaghi è già tempo di preparare la gara con l'Inter (ULTIM'ORA) Clamoroso in casa Lazio! Il giocatore recupera per domenica
Iona Trifiletti | 15 Mag, 2018, 22:14

In casa Lazio sale la febbre in vista della decisiva sfida contro l'Inter e, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero ottime notizie provenienti dall'infermeria, con Ciro Immobile e Marco Parolo che sono sulla via del completo recupero. Non ha invece alcuna chance di giocare Luis Alberto, fuori causa anch'egli per un problema muscolare. Inzaghi ci spera, si tiene a disposizione l'alternativa Caicedo ma sa bene come, tra titolare e riserva, la differenza di qualità e rendimento non sia sottile. Domenica all'Olimpico ci sarà quasi sicuramente una formazione forzata in difesa, data l'accesa questione "de Vrji": il giocatore il prossimo anno, ufficialmente, andrà a vestire la maglia nerazzurra e vincere (o pareggiare) con la Lazio, domenica, comporterebbe la sua esclusione in Champion's per la prossima stagione. Ancora un allenamento differenziato rispetto ai compagni, ma Simone Inzaghi puo' sperare di recuperarlo per il big match di domenica sera.

Out anche Luis Alberto: alle spalle della prima punta, a meno di ribaltoni, toccherà ancora a Felipe Anderson. Nonostante in un primo momento un suo recupero sembrava insperato lui non ha mai smesso di lavorare, e grazie alla sua forza di volontà già da qualche giorno ha iniziato a correre a Formello.

Altre Notizie