Domenica, 18 Novembre, 2018

L'età di Adele si rinnova: la cantante festeggia i suoi 30 anni

Adele festeggia i 30 anni in stile Titanic Adele compie 30 anni e festeggia come Rose di Titanic: la rete non apprezza
Calogero Calderone | 10 Mag, 2018, 09:41

Nella didascalia Adele ha scritto: "Non sono certa di cosa farò per i prossimi 30 anni, visto che sono già stata fortunata oltre ogni dire finora". Grande appassionata di Titanic, la pellicola cult di James Cameron ispirata al tragico viaggio inaugurale del transatlantico affondato dopo essersi scontrato contro un iceberg, e che da vent'anni a questa parte non smette di emozionare il pubblico, la popstar britannica - autrice di grandi successi, come "Someone like you", "Skyfall" o ancora "Hello" - il 5 maggio ha celebrato questa data speciale proprio con un party ispirato al kolossal datato 1997 e vincitore di ben 11 Oscar.

L'attrice, reduce da un tour mondiale da tutto esaurito, ha festeggiato anzitutto in compagnia dei suoi cari: il marito Simon Konecki, da cui ha avuto il figlio Angelo, che ha oggi quasi sei anni.

Adele ha appena compiuto trent'anni e per celebrare questo giorno ha organizzato una festa a tema ispirata al film "Titanic". Festa Hawaiana? Hippie? No, Adele, appassionata del film "Titanic", ha voluto vestire i panni di Kate Winslet. La sua passione è chiaramente incentrata sul film e in particolare sulla figura di Jack Dawson, per il quale ha spesso fatto i complimenti a Leonardo Di Caprio.

Numerosi i volti noti presenti al party, come Zane Lowe, Mark Ronson, Alan Carr, e Aaron Paul. "Ringrazio la mia famiglia e i miei amici per avermi intrattenuta e aver supportato il mio essere super fan del film", continua a scrivere l'artista.

Altre Notizie