Giovedi, 24 Mag, 2018

LG V35 ThinQ: niente notch nuove conferme sulle caratteristiche hardware

Vivo X21 LG V35 ThinQ arriverà anche in Europa? Ecco un indizio da non sottovalutare…
Bortolo Musarra | 16 Mag, 2018, 12:28

Entro la fine dell'anno è previsto il debutto di un (quasi) vero e proprio successore di LG V30, il presunto LG V35 'ThinQ'. Il dispositivo ha recentemente ricevuto le certificazioni necessarie negli Stati Uniti e in Russia, quindi il lancio ufficiale sembra imminente.

Per quanto riguarda il design non si prevedono sostanziali modifiche rispetto al V30. Non è previsto nessun notch nella parte superiore dello schermo, né il pulsante dedicato per Google Assistant, come sul G7 ThinQ. Il V35 ThinQ avrà quindi un telaio in alluminio e vetro, cornici ridotte al minimo, doppia fotocamera posteriore posizionata in orizzontale e lettore di impronte digitali nascosto sotto il pulsante di accensione sul retro. Oltre allo Snapdragon 845 ci si aspetta un display OLED da 6 pollici in QHD+ (e con aspect ratio 18:9), il tutto senza notch. Non mancheranno sicuramente le funzionalità IA, il Quad DAC Hi-Fi e il supporto per l'audio in alta risoluzione.

Ovviamente il sistema operativo a bordo sarà Android 8.1 Oreo, siamo inoltre sicuri che verrà personalizzato dall'interfaccia utente proprietaria aggiornata all'ultima versione già presente su LG G7.

Vi ricordiamo sempre che le informazioni emerse su LG V35 ThinQ non sono ancora ufficiali, per avere la certezza di questi dati non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del prodotto.

Altre Notizie