Giovedi, 24 Mag, 2018

LoSai e ChiamaOra di TIM, rincaro per le ricaricabili

Bortolo Musarra | 16 Mag, 2018, 09:48

Nel caso il cliente decidesse di non accettare la variazione contrattuale vale sempre il diritto di recesso ai sensi dell'art. 70 comma 4 del CCE, e richiedere la disattivazione di LoSai e ChiamaOra entro il 16 giugno per evitare di fare fronte alle spese aggiuntive di cui vi abbiamo fornito sopra i dettagli.

Gli operatori mobili nazionali non stanno vivendo un bel momento, tra multe milionarie per pubblicità ingannevole, ulteriori sanzioni probabilmente in arrivo per aver arbitrariamente applicato la fatturazione a 28 giorni ai propri clienti e l'arrivo di un nuovo rivale, Iliad, operatore francese low cost che certamente darà del filo da torcere a tutti gli altri.

Cosa è LoSai di TIM?

LoSai di TIM ti informa sulle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile, quando sei occupato in un'altra conversazione e negli altri casi in cui non è stato possibile contattarti. Per prenotare la Richiamata automatica, basta semplicemente attendere in linea. "Dal primo rinnovo successivo al 16/06/2018 il LoSai e ChiamaOra di TIM per i Clienti Ricaricabili si rinnoverà al costo di 1,59 euro ogni mese anziché 1,90 euro ogni 2 mesi". Qualora al momento del rinnovo il credito disponibile sulla tua TIM Card sia inferiore al costo previsto, il credito residuo non verrà eroso.

Per i clienti con abbonamento il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM costa 48 cent al mese solare, con addebito bimestrale di 96 cent sulla fattura della linea mobile.

TIM Senza Limiti propone minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta e GB in quantità da 2GB ad addirittura illimitati in 4G utilizzabili anche come modem il tutto con prezzi da soli 12 euro al mese.

Disattivazione. Dallo schermo del telefono o da quello del personal computer, colleghiamoci all'area personale del sito Tim. Andiamo quindi su Tim.it, selezioniamo la voce MyTIM in alto a destra nella pagina, affiancata da un'icona con le sembianze di un lucchetto.

Un servizio comodo, sicuramente, ma che a mio avviso è un pò caro.

In alternativa è possibile disattivare il servizio "Lo Sai e Chiama Ora di TIM" chiamando il numero gratuito 40920.

Altre Notizie