Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Marco Liorni via da "La vita in diretta": parla la Fialdini

Francesca Fialdini: “Marco Liorni non è stato cacciato da La vita in diretta” Marco Liorni “cacciato” da La Vita in Diretta? Parla Francesca Fialdini
Calogero Calderone | 15 Mag, 2018, 20:53

Sì, perché secondo la Fialdini, la Rai non ha mandato via Marco Liorni ma è stato lui stesso a decidere di lasciare La vita in diretta. Lui ha scelto altri percorsi dopo 7 anni. A quanto pare il cinquantaduenne romano, al timone del programma d'approfondimento dal 2016, non sarà alla conduzione della stagione 2018/2019.

La Fialdini, che ha sempre dimostrato di avere un'ottima intesa con il collega, ha voluto rispondere sui social ai commenti dei telespettatori preoccupati dell'improvvisa "sparizione" di Liorni dal cast de La Vita in Diretta. Su Instagram, la trentottenne toscana ha risposto immediatamente così: "Nessuno ha mandato via Marco". Alcune ore fa un internauta ha chiesto direttamente a Francesca Fialdini se Marco è stato davvero allontanato dal contenitore pomeridiano di Rai Uno [VIDEO]. Il conduttore non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, sia sul programma condotto per sette anni che sui progetti che lo vedranno protagonista in futuro. "Anche perché io non ho la più pallida idea".

Era stato Silvio Capecchi, agente della conduttrice, il primo a smentire le chiacchiere sugli attriti tra i due, bollandole come "del tutto prive di fondamento nella realtà". Con grande insistenza e salvo sorprese dell'ultimo instante, a condurre la trasmissione sarà Tiberio Timperi, che rimpiazzerà dunque l'ex inviato del Grande Fratello. Nessuno avrebbe cacciato nessuno da "La vita in diretta" e non ci sarebbe stato nessun caso simile a quello di "Mattino Cinque", con Federica Panicucci * a href="https://tv.fanpage.it/il-fuori-onda-di-federica-panicucci-furiosa-con-vecchi-testa-di-caz-figlio-di-buona-donna/" target="_blank" rel="noopener" *in aperta polemica con il suo collega, Francesco Vecchi. Si attende la presentazione dei palinsesti, prevista a fine giugno, per scoprire le eventuali novità che riguardano il conduttore.

Altre Notizie