Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Mario Tennis Aces: data e orario del torneo pre-lancio

Nintendo lancia il torneo di Mario Tennis Aces Nintendo lancia il torneo di Mario Tennis Aces
Bortolo Musarra | 15 Mag, 2018, 16:16

Arriva da Nintendo la pubblicazione delle date utili per partecipare al torneo di Mario Tennis Ace. Tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

Il roster dei personaggi sarà logicamente limitato, potremo scegliere tra i personaggi classici della storica saga, infatti saranno a nostra disposizione: Mario, Peach, Yoshi e Bowser. Man mano che si avanza nelle fasi del torneo, si guadagnano punti in base alla prestazione, con cinque personaggi aggiuntivi disponibili da sbloccare nella demo guadagnando abbastanza punti.

Oltre ai tornei online, i giocatori possono anche fare un po' di pratica giocando partite in single-player contro un avversario controllato dal computer*.

Scaricando il software gratuito dal Nintendo eShop prima dell'inizio della competizione, i giocatori vivranno un divertente fine settimana di sfide a tennis: il torneo sarà attivo dalle 16 di venerdì 1 giugno fino all'una del mattino di lunedì 4 giugno.

Nintendo ha annunciato anche che il 24 giugno terrà un torneo di Mario Tennis Aces al Summer Jisedai World Hobby Fair 2018, che si svolgerà al Makuhari Messe di Chiba (la stessa struttura dove si svolge il Tokyo Game Show). Tutti coloro che parteciperanno al test riceveranno una tuta speciale da utilizzare nel gioco completo, che uscirà il prossimo 22 giugno in esclusiva su Nintendo Switch.

Altre Notizie