Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Masterchef: la giudice Antonia Klugmann lascia il programma

Antonia Klugmann lascia Masterchef: ecco perché Antonia Klugmann saluta MasterChef, ma è un arrivederci
Calogero Calderone | 17 Mag, 2018, 19:54

La giudice Antonia Klugmann lascia MasterChef.

Una decisione francamente inattaccabile quella di chef Klugmann, che ancora non si sa se verrà sostituita così come lei ha preso il ruolo di Carlo Cracco. "Non sarebbe potuta andare meglio - continua - ma ora voglio dedicarmi proprio a valorizzare al massimo ciò che mi ha portato questa esperienza e portare avanti i progetti che avevo in mente per il mio ristorante".

Klugmann, che anche alla luce della sua esperienza personale, è favorevole all'occupazione della tv da parte dei cuochi, a patto che non si trasformino in quello che non sono, sostiene di aver temuto che il mezzo televisivo cambiasse il suo rapporto con i clienti del ristorante, trasformandola in un pesce nell'acquario, qualcosa da guardare, insomma.

Ma rivedremo Antonia Klugmann a MasterChef?

Il ristorante L'argine ha peraltro diffuso una nota in cui ufficializza gli impegni della chef per i prossimi mesi.

È più che altro una questione pratica per me partecipare a MasterChef significa chiudere il ristorante, L'argine, perché non posso essere presente in cucina.

Ad annunciare l'addio di Antonia Klugmann a MasterChef 8 è stata la stessa chef che ha rilasciato un'intervista a Repubblica Food nella quale ha spiegato di volersi dedicare al suo ristorante, L'Argine di Vencò, e che dunque non avrebbe potuto dedicare tempo alle registrazioni della nuova stagione di MasterChef, che andrà in onda il prossimo inverno. Pienamente soddisfatta per avere lavorato al fianco dei colleghi Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonio Cannavacciuolo, potrà beneficiare del ritorno d'immagine che la televisione le ha dato: "Dopo la trasmissione qui è sempre pieno". "Si tratta di un arrivederci".

Altre Notizie