Giovedi, 24 Mag, 2018

Milan, sanzioni da 15-20 milioni di euro in arrivo

Calcio e Finanza – Inter all'esame Uefa per gli sponsor di Suning: fair value rispettato Inter, da Suning 41,5 mln come sponsor: fair value rispettato. Anzi, il valore Uefa era più alto
Iona Trifiletti | 17 Mag, 2018, 18:32

La stagione del Milan si avvia verso la conclusione, ma il futuro non è ancora certo: l'ultima gara di campionato infatti, a San Siro contro la Fiorentina, deciderà se i rossoneri parteciperanno alla prossima Europa League direttamente o attraverso i turni preliminari. Il piano di Fassone del voluntary agreement è stato inizialmente respinto da Nyon, che ora dovrà valutare la proposta successiva dell'amministratore delegato rossonero riguardante il settlement agreement. L'intenzione della nuova proprietà è quella di chiedere aiuto alla vecchia proprietà e quindi a Fininvest di pagare una parte della multa. Non solo l'incontro con la Lazio, sta per arrivare anche il responso della Uefa che deve approvare il bilancio 2017.

Per questo, come spiega il Corriere della Sera, nei giorni scorsi la Uefa ha richiesto documenti più specifici per chiarire i rapporti commerciali con la Cina: resta comunque l'ottimismo da parte della società nerazzurra, che rimane fiduciosa di aver rispettato i parametri.

Altre Notizie