Mercoledì, 26 Settembre, 2018

Mondiali: l'AFA pubblica manuale su come sedurre una donna russa

'Così vi portate a letto una donna russa', il manuale d'amore della federazione argentina La federcalcio argentina ha diffuso un manuale su come sedurre le ragazze russe al Mondiale
Iona Trifiletti | 16 Mag, 2018, 15:44

L'ultimo esempio è quello creato dall'Associazione calcistica argentina (AFA), in pratica l'equivalente della nostra Figc, che ha distribuito martedì un singolare testo. Il libro consegnato durante un corso per i manager, calciatori, tecnici e giornalisti che si recheranno alla Coppa del mondo che si terrà in Russia dal 14 giugno al 15 luglio, contiene molte informazioni utili ma anche un sorprendente capitolo contenente consigli su come sedurre le donne di quel Paese.

L'AFA, resasi conto dell'enorme gaffe commessa, ha provato repentinamente a ritrattare quanto proposto stampando un nuovo manuale, trovandosi però di fronte ad un'amara scoperta: le foto della precedente versione erano già arrivate ai giornalisti.

Cose da sapere prima del Mondiale: come conquistare le donne russe. "Per il popolo russo, il sesso è qualcosa di molto privato e non se ne parla in pubblico", alcune delle frasi presenti all'interno del manuale incriminato. Le ragazze russe come qualsiasi altra ragazza prestano molta attenzione nel vedere se s sei pulito, hai un buon odore e se sei ben vestito.

"La prima impressione è molto importante per loro, prestate quindi molta attenzione alla vostra immagine", si legge nel documento.

E ancora: "Molti uomini, dato che le donne russe sono belle, vogliono solo portarle a letto". Tra le chicche, vi si spiegava che le donne russe 'preferiscono le persone pulite e ben vestite', 'non vogliono essere trattate come oggetti ma come persone di valore', 'non apprezzano gli uomini troppo timidi o che vedono tutto in negativo', e via così di banalità in banalità. Magari, lo vogliono anche loro, ma vogliono anche sentirsi valorizzate.

Altre Notizie