Martedì, 14 Agosto, 2018

Muore bimba lasciata in auto dal padre

Pisa, padre va al lavoro e dimentica figlia di un anno in auto: morta/ Ultime notizie: lasciata per varie ore Muore bimba lasciata in auto dal padre
Evandro Fare | 18 Mag, 2018, 18:28

L'allarme, oggi, è scattato nel primo pomeriggio.

La bambina non aveva ancora compiuto un anno di età. Quandi verso le 16 sono arrivati i soccorritori, la bimba era già morta.

È successo vicino a una fabbrica di componenti auto vicino alla base militare dell'esercito statunitense di Camp Darby, fra Pisa e Livorno.

Terribile tragedia nelle scorse ore nel Pisano.

Sul posto stanno operando polizia e carabinieri, insieme al personale del 118 e ai vigili del fuoco. Secondo quanto appreso, il padre l'avrebbe lasciata chiusa in auto nel parcheggio dell'azienda in cui lavora. "Stavamo giocando, quando improvvisamente mi sono accorta che Nicolas stava soffocando... il bambino aveva un pupazzetto nella bocca, glielo ho tolto". Dopo la confessione di domenica notte e l'arresto nelle prime ore di lunedì mattina, alla quarantenne è stato concesso di lasciare la Giudecca, luogo non adatto alle sue condizioni di salute, e di trovare riparo nella casa del padre, che subito si è detto disposto ad ospitarla.

Altre Notizie