Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Nina Moric replica agli haters "Non mi sono rifatta il naso"

Grande Fratello 15 Luigi Favoloso soffre per Nina Moric Ecco cosa c'era scritto sulla maglia di Luigi Favoloso al Grande Fratello
Calogero Calderone | 17 Mag, 2018, 12:43

Il fatto è accaduto alle 4 di notte, motivo per cui non ci sarebbero le immagini a confermarlo, ma Barbara D'Urso ha deciso comunque di raccontare il tutto.

Durante la presenza al Grande Fratello di Nina Moric, per il confronto con Favoloso, il web si è scatenato. Ma sul contenuto della scritta, la conduttrice era stata ferrea: "Vi vieto di dire cosa c'era scritto".

Altri spiegano che Simone Coccia lo avrebbe già rivelato. Potrebbe trattarsi del messaggio di chi sa di avere riconquistato immediatamente la sua donna, oppure potrebbero essere le parole di chi non accetta di mostrarsi sconfitto, nemmeno di fronte a una squalifica palese e al biasimo dei molti che lo hanno voluto lontano dalla ribalta.

Luigi Favoloso ora dovrà rispondere a Selvaggia Lucarelli che ha sottolineato a Giornalettismo di voler aprire un'azione legale nei suoi confronti. Visibilmente dimagrita, i segni della chirurgia estetica più evidenti di sempre, occhiaie visibili nonostante il trucco, Nina ha parlato di sé, del figlio che non le lasciano tenere (Carlos, avuto da Fabrizio Corona, ndr) e perfino di un aborto, toccando quanto di più intimo e privato c'è nella vita di una donna. E tra tutte, in effetti, c'era una foto davvero impressionante, quella che potete vedere e che la ritrae di profilo: cosa ti è successo, Nina? Vera però, non all'acqua di rose. La Moric poi ha messo alle strette il proprio uomo mostrandosi del tutto restia ad un possibile ritorno con lui. "Solo.ma c'è un perché" . E ha modo di spiegare "Ma io mica ho offeso le donne, ne ho offeso una specifica".

Sopra ogni cosa ieri sera pareva che gli uomini fossero tornati bambini da abbracciare e premiare se fanno la cosa giusta o da mettere in punizione se si dimostrano indisciplinati. Il resto, visto che oggi "Selvaggia s**a" è piacevolmente argomento di discussione in giro grazie all'attenta selezione del cast del gf e nessuno ha pensato di scusarsi con me, sarà argomento di discussione in sedi più opportune con il personaggio in questione. In realtà quello che abbiamo assistito a tal proposito, è il Grande Fratello del Grande Fratello.

Altre Notizie