Domenica, 15 Luglio, 2018

OnePlus 6 arriva su Amazon, già disponibile per essere pre-ordinato

OnePlus 6: alcune indiscrezioni ne mostrano la finitura 'Mirror Black' OnePlus 6 trapela su Amazon: foto e prezzi
Bortolo Musarra | 16 Mag, 2018, 16:11

Il comparto fotografico di OnePlus 6, a detta dei dirigenti del brand cinese, potrà rapportarsi direttamente con concorrenti del calibro di iPhone X e Google Pixel 2, il tutto ad un prezzo di vendita pari a 519 (versione da 64GB) e 569 euro (modello da 128GB).

OnePlus 6, che sarà annunciato il 16 maggio, porta i progressi tecnologici e li progetta in base alle esigenze del mondo reale, fornendo un'esperienza veloce e fluida che migliora la vita di tutti i giorni.

Amazon Germania ha rivelato anche i prezzi di lancio del nuovo dispositivo. Tuttavia alcuni utenti hanno avuto modo di accedere a queste informazioni e le hanno diffuse in rete. "E non vediamo l'ora di ricevere il feedback dei clienti". Molti sarebbero pronti anche ad acquistarlo, proprio perché già si conoscono le interessanti caratteristiche tecniche del prodotto.

OnePlus 6: alcune indiscrezioni ne mostrano la finitura 'Mirror Black'

Ci ha pensato Amazon.de a sciogliere almeno in parte i dubbi da questo punto di vista, pubblicando online, probabilmente per errore, il dispositivo nelle due varianti cromatiche "Midnight Black" e "Mirror Black" e in due tagli i memoria.

Le informazioni pubblicate da Amazon Germania confermano la presenza del notch su OnePlus 6, che avrà un display AMOLED con diagonale superiore ai 6 pollici.

Altre Notizie