Domenica, 19 Agosto, 2018

Perugia, UFFICIALE: Nesta in panchina

Cambio della guida tecnica in casa Perugia: è Alessandro Nesta il nuovo allenatore degli umbri Nesta provoca: «Perugia-Juve? Quel giorno ha fatto bene a piovere…»
Moreno Priola | 17 Mag, 2018, 01:08

"I leader in questa squadra ci sono, non faccio nomi, ma ci sono tanti uomini, ho trovato gente molto responsabile, che fa di tutto per far sì che le cose vadano bene nello spogliatoio". Nella migliore, potrebbe ritrovarsi allenatore di serie A praticamente senza gavetta, dopo una partita di B e cinque di playoff alla guida del Perugia.

Alessandro Nesta, neo allenatore del Perugia, e' convinto che Roberto Mancini sia l'allenatore giusto per la nazionale. Parlerà con la dirigenza e con i giocatori prima dell'allenamento, previsto per le 16. Alessandro Nesta e Lorenzo Rubinacci hanno sostanzialmente sottoscritto gli accordi anche se per la firma materiale occorre aspettare lunedì. Il Perugia ha già ottenuto matematicamente il diritto a disputare i play off per la promozione in A. Venerdì sera Nesta guiderà la squadra nella trasferta di Empoli, nell'ultima giornata di campionato. Ringrazio Breda, anche se non lo conosco, perché mi ha dato l'opportunità di giocare i playoff.

Il destino ha scelto una data particolare per il primo ciak del film di Alessandro Nesta in biancorosso.

Un ricordo positivo a Perugia Tra i primi quasi tutti i componenti della squadra, che hanno raggiunto Breda telefonicamente o inviando messaggi. Nella stagione 2002-2003 passò al Milan, per circa 26 milioni di euro, una cessione che fece infuriare i tifosi della Lazio. Poi l'avventura come allenatore con il Miami e ora la nuova sfida come tecnico. A Perugia, sognando la serie A.

Altre Notizie