Sabato, 26 Mag, 2018

Punizione shock a bimbo di 4 anni: maestra ordina di tirargli sassi

Usa, maestra fa lapidare alunno dai compagni: “Era stato cattivo” Bimbo si comporta male in classe: maestra lo fa lapidare dai compagni/ Punizione shock in una scuola
Evandro Fare | 14 Mag, 2018, 13:10

L'insegnante di una scuola d'infanzia dell'Arkansas, negli Stati Uniti, ha chiesto ai suoi piccoli alunni di "lapidare" un loro compagno di classe perché "era stato cattivo".

I professori e i docenti dovrebbero dare il buon esempio ai propri alunni, ma così non è stato in una scuola dell'infanzia dell'Arkansas, negli Stati Uniti.

Alla scena ha assistito anche un'altra maestra che ha girato il video che è poi stato acquisito dalla polizia che ha aperto un fascicolo sulla docente.

L'emittente Fox ha pubblicato il video in cui si vede chiaramente la maestra assistere alla lapidazione, finché non ferma i bambini. "Ha imparato la lezione, ora potete smetterla", dice a un tratto la maestra, mettendo fine all'"esecuzione". Il malcapitato, di circa 4 anni, intanto si copre la faccia piangendo, mentre i suoi compagni gli tirano sassi addosso.

L'insegnante che invece ha girato il video e lo ha inviato alla polizia ha detto di aver visto la scena quando ha portato fuori i bambini della sua classe.

Le polizia ha interrogato la maestra.

Altre Notizie