Martedì, 23 Ottobre, 2018

Real nella leggenda, disastro Liverpool e Karius

Finale Champions League: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming Real Madrid - Liverpool, in TV la finale Champions League 2018: ecco come vederla in chiaro e in diretta streaming
Iona Trifiletti | 27 Mag, 2018, 01:37

I campioni d'Europa, che erano comunque stati i primi a rendersi pericolosi al 23' in ripartenza con un tentativo alto di Ronaldo da posizione molto defilata, non resta che aspettare che l'intensità della partita si abbassi. Dopo un primo tempo non troppo esaltante e condizionato dagli infortuni di Salah da una parte (botta alla spalla) e Dani Carvajal (muscolare) dall'altra, il secondo tempo ha regalato emozioni continue. Per informazioni chiedere a Loris Karius , protagonista in negativo nella sconfitta del Liverpool contro il Real Madrid . Al 23' girata di Firmino respinta da Ramos, tentativo di Alexander-Arnold bloccato da Navas. Le finali sono sempre al 50%, siamo contenti di essere qua. Al 55', nel momento più difficile, il pareggio del Liverpool: calcio d'angolo dalla destra, colpo di testa di Lovren, zampata vincente proprio di Manè da pochi passi.

Al 61' Zidane gioca la carta Bale e dopo tre minuti viene ripagato. Peccato che colpisca il piede di Benzema: palla che rotola in rete e Real avanti 1-0. Il Real passa in vantaggio con Benzema, che intercetta un rinvio con le mani di Karius e insacca clamorosamente. Il Real Madrid, allenato dal francese Zinedine Zidane, ha vinto le ultime due edizioni della Champions League. Ma stasera poteva fare davvero poco anche lui.

Altre Notizie