Giovedi, 20 Settembre, 2018

Roma, un giro di prostituzione in centri massaggi: 5 arresti

Pomezia, Si prostituivano all'insaputa dei mariti in centri massaggi Prostituzione: giovani e sposate nei centri massaggi. I mariti non sapevano
Evandro Fare | 16 Mag, 2018, 17:27

Per questo 5 persone, quattrouomini e una donna, sono state arrestate dai carabinieri diPomezia in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelareemessa dal gip del Tribunale di Velletri su richiesta dellalocale Procura della Repubblica. Alcune delle donne erano anche sposate, e svolgevano tale attività all'insaputa dei mariti. I clienti infatti potevano richiedere, oltre ai massaggi, che venissero eseguite dalle donne anche delle prestazioni sessuali. Gli altri tre sono statiposti agli arresti domiciliari.

L'indagine è nata dopo una denuncia da parte di una ragazza che aveva appunto richiesto di essere assunta in uno dei centri massaggi suddetti, ma una volta recatasi sul luogo del lavoro, aveva scoperto che sarebbe stata assunta per prostituirsi. Gli stessi si facevano consegnare dalle giovani donne il 60% di quello che veniva da loro guadagnato e organizzavano la loro attività. Sono stati portati presso i loro domicili in regime di arresti domiciliari.

Altre Notizie