Giovedi, 24 Mag, 2018

Romina Power commossa ricorda Ylenia Carrisi a L'Intervista di Maurizio Costanzo

Loredana Lecciso Loredana Lecciso – Instagram
Calogero Calderone | 15 Mag, 2018, 11:58

Nel corso de L'Intervista di Maurizio Costanzo, Romina aveva parlato di sé, del suo rapporto con Al Bano, di Ylenia Carrisi e di Loredana Lecciso.

E alla domanda del conduttore: "Con chi ti senti sposata mentalmente?", lei ha risposto: "Già il fatto che io non sia riuscita a trovare un'altra persona la dice lunga no?". Sposarlo. È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile...mi fa venire veramente i nervi; questa cosa che ci lega non smetterà mai. "Trovo ingiusta l'accusa che mi viene rivolta di tirare in ballo Al Bano e Romina quando anch'io mi sono sentita citata ripetutamente da loro, in via diretta o indiretta".

Il viaggio tra immagini e parole nella vita di Romina Power partirà dal ricordo dei genitori della cantante, entrambi attori cinematografici.

Insomma, un'intervista intima e a cuore aperto.

Romina Power dopo si scaglia contro la sua intervista rilasciata a Maurizio Costanzo: "Sarà l'ultima della mia carriera!". Ho capito che non esiste la correttezza. "Quindi, basta". Inspiegabile la reazione di Romina: se l'è presa perché l'ufficio stampa del programma ha pubblicato un'anticipazione dell'intervista registrata, una prassi peraltro consolidata. In che modo Costanzo sarebbe stato sleale nei suoi confronti?

L'Intervista ha scavato anche nell'episodio più doloroso della vita della coppia, la scomparsa irrisolta della figlia Ylenia, la primogenita di Al Bano e Romina, misteriosamente sparita nel nulla nel gennaio 1994 e mai più ritrovata (nel dicembre 2014 il tribunale di Brindisi ne ha dichiarato la morte presunta su istanza di Al Bano, richiesta non condivisa da Romina). Si tratta infatti di una operazione consueta, con la quale testate e giornali possono dare un'idea ai lettori di quello che vedranno in tv.

Power: sempre lui, chi altro?

Altre Notizie