Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Sampdoria, Zapata: "Il mio futuro è blucerchiato"

La Sampdoria saluta col Napoli: Sampdoria-Napoli, probabili formazioni: out Quagliarella. Zapata è in dubbio
Iona Trifiletti | 14 Mag, 2018, 12:25

Vediamo le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli alla vigilia dell'incontro.

Duvan Zapata, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del Secolo XIX. "Spero di andare in campo perché contro il Napoli per me è una sfida particolare". "Ho già detto che l'unico presidente che mi chiama è Ferrero e che l'unica telefonata da Napoli è per ricevere un premio". Se anche la Juventus dovesse perdere entrambe le ultime partite, al Napoli non basterebbe ottenere due vittorie: a causa della differenza reti, infatti, dovrebbe recuperare 16 gol di scarto. I partenopei sono usciti vittoriosi da questa sfida per 17 volte. Niente da fare per Murru e per l'altro grande ex Quagliarella, che proseguono i rispettivi programmi di recupero. La squadra si è allenata bene in settimana, non c'era un clima da fine stagione.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Kownacki. Match che sa anche di futuro, condue panchine che potrebbero non essere così distanti.Affidato a Gavillucci il fischio d'inizio alle 20.45.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. L'ultimo dubbio di Giampaolo riguarda Ramirez che agirà dietro le punte, oppure al suo posto ci sarà Barreto pronto ad inserirsi a centrocampo con Praet che avanzerebbe sulla trequarti. Nel tridente offensivo si apre come sempre il ballottaggio tra Mertens e Milik: il belga è tornato a segnare e viaggia verso la conferma, Callejon e Lorenzo Insigne restano sempre in vantaggio per agire sugli esterni anche se Ounas vuole una maglia da titolare.

Altre Notizie