Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Samsung Galaxy S8 Lite esiste ed è pronto alla presentazione: specifiche tecniche

FCC certifica quello che potrebbe essere un Samsung Galaxy S8 Lite Nuovo passo avanti per l'arrivo di Oreo su Samsung Galaxy A8 (2018)
Bortolo Musarra | 10 Mag, 2018, 21:16

Torniamo ad occuparci del Samsung Galaxy Note 9, senza dubbio uno degli smartphone più attesi del 2018.

La gamma Galaxy Note si differenzia sostanzialmente dalla gamma Galaxy S perché la prima utilizza la pennina capacitiva S-Pen, pennina che grazie alle funzionalità sviluppate e migliorate nel tempo permette di disegnare, prendere appunti e altro direttamente sullo smartphone.

Non ci sono, purtroppo, indicazioni sul prezzo cui verrà venduto il Samsung Galaxy S8 Lite, che potrebbe anche non essere predisposto per la commercializzazione europea, e quindi restare solo un miraggio per gli utenti italiani (a meno che non lo si voglia acquistare d'importazione presso alcuni rivenditori specializzati). Nel frattempo il sito Web Bluetooth.org ha rivelato l'esistenza del telefono Samsung con numero di modello SM-G8750 che potrebbe essere una variante Mini/Lite del Galaxy S8 dello scorso anno e non del Galaxy S9 di quest'anno.

Fortunatamente il Galaxy Note 8 ha già un design all'avanguardia dei tempi, con bordi sottili (grazie al display curvo) e cornici superiori e inferiori non particolarmente spesse.

L'immagine la trovate in alto e non lascia spazio a troppe interpretazioni: Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere molto simile al predecessore, pur portando qualche piccola differenza dal punto di vista estetico. Entrambe queste versioni sono apparse nel trapelato render che si puo' vedere qui sotto: qui si puo' vedere il Galaxy S8 Lite come un Galaxy S8, con il sensore delle impronte digitali sul lato destro della fotocamera e non sotto di esso.

Altre Notizie