Giovedi, 24 Mag, 2018

Simone e Stefania Pezzopane: l'incontro

Grande Fratello Simone Coccia ho vissuto in garage per 7 anni Grande Fratello 15, Stefania Pezzopane: incontra Simone e lancia “frecciatine” a Favoloso
Calogero Calderone | 15 Mag, 2018, 23:55

Inizio puntata scoppiettante per il Grande Fratello. Il nominato di questa settimana ha ricevuto una dolcissima visita da parte della sua fidanzata.

Stefania Pezzopane, nonostante le innumerevoli critiche ricevute per la sua storia d'amore, ha voluto fare una sorpresa a Simone. È proprio Barbara D'Urso a ringraziarla prima del suo ingresso.

Simone difende il suo amore con Stefania PezzopaneTanti ci fermano e dicono che non si aspettavano che rimanessimo insieme per tanti anni. È il suo momento, può entrare in casa. Barbara chiede a Simone di andare nella Mistery Room, qui gli mostra una foto di lui e della sua donna. Barbara gli mostra il cartello che lui ha scritto in casa nel giorno dell'anniversario: "Ti amo dolce Stefy". Potrete credere a questo amore o meno, ma l'ex spogliarellista utilizza delle parole bellissime. La Pezzopane ha sottolineato che il cellulare del suo ragazzo è fermo ormai da un mese, da quella domenica mattina in cui era partito per partecipare al reality di Canale 5. Stefania ha poi affermato che aveva il batticuore perchè l'ingresso nella Casa di Simone aveva scatenato tantissime cose, molte cattiverie e molte cadute di stile. Ma Simone non è quello che raccontano alcuni, ma è quella della Casa, di Casa, quello che scrive i cartelli per me col pennarello rosso. Io ho scelto te, uno diverso, ma non per questo questo amore non merita attenzione e rispetto, anzi. Dov'è il pouf? Qualcuno ha detto che io somiglio a quel pouf, ma quel pouf una testa non ce l'ha, io ce l'ho. Io guido la sfida delle piccolette. Chi è diverso è bello ugualmente, è brutto chi non accetta le differenze. Se sto con una persona che ha una intelligenza unica e rara sulla faccia della terra vorrà dire che non sono solo apparenza, ho un cervello e un cuore come tutti. L'invito della senatrice a Simone è stato quello di non cadere di fronte le provocazioni e di non dare retta a chi usa modi violenti e bruschi. Io continuo ad amarti, tua madre continua e tuo figlio continua ad amarti. Simone corre ad abbracciare e baciare la sua Stefania. Poi, finalmente, il GF sblocca Simone i due si baciano e si abbracciano forte.

Una situazione tragica accennata nei giorni scorsi in tv anche dalla sua compagna che aveva svelato che Coccia non ha mai conosciuto il padre ed è sempre stato accudito dalla mamma, tra mille difficoltà economiche.

Altre Notizie