Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Solo: A Star Wars Story - Donald Glover parla del mantello di Lando

I protagonisti di Solo A Star Wars Story Harrison Ford interrompe l'intervista di Alden Ehrenreich: “Esci dalla mia vita”
Calogero Calderone | 15 Mag, 2018, 10:43

Visti i recenti rumors Uproxx ha chiesto allo sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story se C3P-O comparirà nello spin-off. Jonathan Kasdan ha negato, ma ha anche detto che l'attore che interpreta storicamente il droide ci sarà... Anzi, ha portato il suo fascino ed una nuova dose di spavalderia al personaggio. "Mi stai prendendo in giro", ha esclamato Ehrenreich, con Ford che in modo ironico ma un po' burbero gli ha risposto "spostati dalla mia sedia", seguito da risate generali e una calorosa stretta di mano tra lui e il giovane Han Solo. Ci si diverte un sacco.

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l'allontanamento di Phil Lord e Chris Miller. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Altre Notizie