Venerdì, 17 Agosto, 2018

The House That Jack Built, online il primo trailer

The House That Jack Built il trailer del nuovo film di Lars Von Trier è violento e disturbante The House That Jack Built: centinaia di persone abbandonano l'anteprima del film di Lars Von Trier!
Calogero Calderone | 15 Mag, 2018, 14:41

L'eccentrico regista danese ha infatti rilasciato il primo trailer di The House That Jack Built, nuova opera cinematografica. Il film, presentato fuori concorso a Cannes 2018, ha scandalizzato il pubblico del Gran Théâtre Lumière per la sua cruda violenza che chi ha abbandonato la sala ha definito eccessiva e scandalosa. Il film è stato annunciato come il più crudo, brutale e violento mai realizzato dalle sue mani. L'obiettivo finale dell'uomo è quello di realizzare l'opera d'arte definitiva: una collezione di tutti i suoi omicidi all'interno di una casa da lui stesso costruita.

Usa, anni '70. Seguiamo Jack (Matt Dillon), un uomo altamente intelligente, nel corso di cinque incidenti e scopriamo gli omicidi attraverso i quali diventa un serial killer.

Il cast annovera anche Matt Dillon, Riley Keough, Sofie Gråbøl, Bruno Ganz, Siobhan Fallon Hogan e Uma Thurman, che aveva già collaborato con il regista danese in Nymphomaniac del 2013. Il film è stato girato Svezia e Danimarca ed è costato ben 8,7 milioni di euro. Il film sarà distribuito da Videa nelle sale italiane, probabilmente in autunno.

Altre Notizie