Giovedi, 24 Mag, 2018

TIROMANCINO - DUE DESTINI Feat. ALESSANDRA AMOROSO

Alessandra Amoroso e Federico Zampaglione a Sperlonga: si lavora al video del duetto Tiromancino: il brano 'Due destini' diventa un duetto con Alessandra Amoroso
Calogero Calderone | 17 Mag, 2018, 04:16

Due voci uniche, intense e inconfondibili.

Grande fermento in casa Tiromancino, che venerdì 18 maggio riportano in radio il singolo di successo Due destini in una inedita versione. "Perché siamo due destini che si uniscono" scrive Zampaglione sulla pagina Instagram della band, parlando di questo duetto speciale che anticipa proprio l'uscita del nuovo progetto discografico dei Tiromancino, in arrivo a settembre che sarà una riedizione riarrangiata e con tantissime collaborazioni di uno degli album italiani più importanti di questi ultimi anni. Terzo singolo del disco di successo La descrizione di un attimo con il quale la band capitanata da Federico Zampaglione si è affermata in Italia ottenendo grandi riconoscimenti di pubblico e critica, il brano è stato anche colonna sonora del film Le fate Ignoranti di Ferzan Özpetek. Dopo la data di uscita, ufficializzata soltanto lo scorso giovedì e fissata per il prossimo 18 maggio, nessuno degli artisti ha più fatto trapelare alcun tipo di indiscrezione lasciando i fan con il fiato sospeso. Da quel momento le foto con molti colleghi si sono succedute nel tempo e con loro anche notizie sul prossimo album dei Tiromancino.

I Tiromancino sono considerati una tra le band più apprezzate del panorama musicale italiano. In un'annata che fu particolarmente felice per i Tiromancino, a sua volta anche La descrizione di un attimo, brano che diede il titolo all'album, fu colonna sonora di un film, My Name Is Tanino di Paolo Virzì.

Altre Notizie