Mercoledì, 26 Settembre, 2018

Tom Clancy's Rainbow Six Siege gratuito questo weekend 7

Ubisoft annuncia un weekend di gioco gratuito per Tom Clancy's Rainbow Six Siege a partire dal 17 maggio Imminente weekend di gioco gratuito per Rainbow Six Siege
Bortolo Musarra | 17 Mag, 2018, 02:39

Nell'imminente Operazione Para Bellum, saranno introdotti due nuovi Operatori italiani e una nuova mappa, Villa, oltre a una serie di miglioramenti all'esperienza di gioco, come la funzione "Scegli e Banna".

"Ti ho mai raccontato della volta che siamo saltati giù da un albero, in una palude del Congo, in piena notte?" No?

Dopo averci presentato Alibi, adesso è il turno di Maestro, operatore difensivo specializzato nella raccolta di informazioni e ispirato agli esploratori dell'unità antiterrorismo italiana del Gruppo di Intervento Speciale (G.I.S.). Il suo punto di forza consiste nella sua capacità di impedire l'accesso in luoghi chiave. Dà il meglio di sé quando lavora insieme alla sua collega Alibi. Eccelle nell'esplorazione e nella ricognizione.

Maestro è il primogenito di una famiglia con otto figli, il suo vero nome è Adriano Martello ed è cresciuto a Roma. È entrato nei carabinieri e si è guadagnato un posto da esploratore paracadutista nel primo reggimento paracadutisti, noto come Tuscania. Dopo anni di servizio decide di passare alle consulenze private, settore nel quale i suoi corsi diventano rapidamente i più quotati per l'insegnamento delle tecniche avanzate alle unità del livello 3, del livello 2 e delle compagnie militari private.

Ubisoft ha annunciato un nuovo weekend di gioco gratuito per Tom Clancy's Rainbow Six Siege su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sarete in grado di scaricare il client già nella giornata di oggi in modo da poter giocare a Rainbow Six direttamente nel fine settimana.

Altre Notizie