Giovedi, 24 Mag, 2018

Trasloco per Stefano De Martino, abiterà a 300 metri da Belen

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez Stefano De Martino/ Nuova casa e mai più lontano da Belen Rodriguez e Santiago
Calogero Calderone | 16 Mag, 2018, 17:29

Stefano De Martino è stato sorpreso dal giornale mentre sceglieva gli ultimi pezzi da trasportare nella nuova casa in un noto negozio di modernariato milanese. L'ex marito di Belen per il bene di suo figlio ha deciso di trasferirsi a 300 metri dall'appartamento della sua ex moglie dove vive il bambino. Il ballerino è ormai pronto per la sua nuova vita, quella che è ripartita dopo la difficile esperienza in Honduras lontano dai suoi affetti più cari, dal suo Santiago e, volendo, anche da Belen Rodriguez. La rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, sostiene che Stefano vuole stare più tempo possibile con il figlio, per questo ha scelto di andare ad abitare a pochissimi metri di distanza da lui. Trasloca a 300 metri da Belen Rodriguez, che, in pratica, lo avrà quasi come vicino di quartiere.

Il fatto che i due ex coniugi ora vivano in due vie molto vicine, non può che far piacere ai tanti paparazzi che sono sempre alla ricerca di qualche scoop.

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Stefano ha anche organizzato una stanza speciale per Santiago, arredata in stile "Pirati dei Caraibi". È proprio quest'ultimo la ragione per cui Stefano ha deciso il suo trasferimento a Milano dopo l'esperienza nel reality isolano. Quale di questi tanti progetti sceglierà di seguire il giovane?

Altre Notizie