Venerdì, 17 Agosto, 2018

Tre operai precipitano da piattaforma

Piattaforma si ribalta: precipitano tre operai, sono gravi Tre operai precititano da piattaforma
Evandro Fare | 17 Mag, 2018, 14:40

Erano le 9 e 15 quando si è verificato l'incidente: i tre lavoratori sono stati soccorsi dai colleghi, che hanno anche avvertito il 118. Stando alle prime informazioni raccolte, la piattaforma sulla quale si trovavano i tre operai si è ribaltata, poi il volo giù dal cavalcavia.

I tre stavano lavorando alla sistemazione dei piloni di un cavalcavia sulla strada delle Tre Valli Umbre, nel territorio di Arquata del Tronto.

All'improvviso, per ragioni che sono al vaglio degli inquirenti, la piattaforma ha ceduto ribaltandosi. Le loro condizioni sono apparse subito gravi nonostante fossero ancora coscienti.

In via XXV Aprile sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale del comando cittadino che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Ma sul posto è arrivata una secondaeliambulanza. Successivamente, tutti in codice rosso, sono stati trasferiti: due operai sono stati trasportati all'ospedale regionale Torrette di Ancona e un terzo, che ha comunque riportato un brutto trauma toracico, in ambulanza nel nosocomio di Ascoli.

Altre Notizie