Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Tutti pazzi per Jorginho, 4 big inglesi sul napoletano

Jorginho in azione con la maglia della Nazionale italiana- Reuters Calciomercato Napoli, agente Jorginho: "Piace a Liverpool, City, Arsenal e Chelsea"
Iona Trifiletti | 17 Mag, 2018, 16:46

Sono in Brasile da una settimana e nessuno del club azzurro mi ha chiamato per avviare una trattativa.

Anzi, Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha spiegato ancora una volta l'effettiva situazione del calciatore che è seguito da molti club soprattutto stranieri: "Abbiamo ancora 2 partite da giocare, vediamo come finirà il campionato del Napoli e poi penseremo a tutto il resto". Tra questi c'è sicuramente Jorginho che piace al Manchester City. "Trovare l'accordo con gli inglesi non sarà un problema vista l'importanza della squadra - ha aggiunto l'agente di Jorginho -".

I pezzi pregiati del Napoli fanno gol ai top club europei. Secondo Transfermarkt la quotazione di mercato dell'italo-brasiliano è di 40 milioni ma la cifra che il Napoli può accettare per privarsi del centrocampista è di circa 50/60 milioni di euro realizzando una plusvalenza robusta considerati i 9.5 milioni versati nelle casse dell'Hellas a gennaio 2014. "Adesso dobbiamo restare tranquilli aspettando che le parti trovino un accordo". La cosa importante è che il Napoli giochi le ultime due partite e ritorni a vincere.

Altre Notizie