Domenica, 18 Novembre, 2018

Ucciso sulla porta di casa a 22 anni: c'è un arresto

Sinalunga, ucciso 22enne albanese in provincia di Siena/ Arrestato 44enne italiano: un'esecuzione? OMICIDIO IN STRADA, GIOVANE UCCISO A SINALUNGA CON UN COLPO DI PISTOLA
Evandro Fare | 10 Mag, 2018, 12:41

Dopo le pesantissime precipitazioni di ieri "la situazione è risolta e sta tornando alla normalità" come confermato dal sindaco di Sinalunga Riccardo Agnoletti.

Siena - Permane ancora l'interruzione della linea ferroviaria tra Sinalunga e Montepulciano, in provincia di Siena.

Un colpo di pistola al collo che lo ha ucciso in pochi secondi. Stando alle indiscrezioni riportate dai colleghi del TgCom24, un uomo italiano di 44 anni (alcuni organi di informazione dicono in realtà 34), avrebbe ammazzato un ragazzo albanese di 22 anni. L'assassino, una volta che ha fatto fuoco, si è dato alla macchia, correndo lungo la via Umberto I per allontanarsi il più possibile dal luogo del delitto, ma lasciando dietro di se moltissime tracce. Prima di farsi catturare pare che abbia opposto qualche resistenza, poi sono scattate le manette. Non è chiaro se con sé avesse ancora la pistola con cui ha sparato e ucciso, sembra per motivi economici, il giovane albanese.

Altre Notizie