Domenica, 22 Luglio, 2018

Xiaomi Mi 7 sarà presentato il 27 maggio?

Xiaomi MIUI 10 Lineup Xiaomi, i progetti della casa da maggio a dicembre 2023
Bortolo Musarra | 16 Mag, 2018, 23:42

La notizia era nell'aria già da alcuni giorni, soprattutto dopo la diffusione dell'invito per il 24 maggio per un "misterioso" evento, ma finalmente c'è l'ufficialità: Xiaomi aprirà un Mi Store a Milano il prossimo 26 maggio. Oltre ai Redmi S1 e S3, la gamma di dispositivi low-cost del produttore cinese si arricchirà con tanti altri smartphone.

Il dispositivo più vicino all'uscita sul mercato è lo Xiaomi Mi 7.

In particolare, la notizia arriva da un'email inviata direttamente dal CEO Lei Jun, nella quale viene discussa l'apertura di questo nuovo dipartimento ed il fatto che la qualità fotografica è diventata una delle maggiori priorità per Xiaomi.

La CEE è un organismo di regolamentazione in paesi come la Russia, il Kazakistan, la Bielorussia e l'Armenia.

Stando a quanto emerso dall'elenco, Xiaomi dovrebbe presentare una nuova serie di smartphone Mi S - Xiaomi Mi S1, Mi S2, Mi S3 - accanto a Redmi S1 e Redmi S3.

Ovviamente quando leggerete questo articolo potrebbe essere già troppo tardi per partecipare a questo contest visto il numero limitatissimo di utenti che possono partecipare, ma ciò non vi impedirà di presentarvi all'inaugurazione il prossimo 26 maggio. La roadmap ha incluso anche il Mi MIX 2S e il nuovissimo Redmi S2.

L'elenco menziona i Redmi A1 e A2 e i successori degli attuali dispositivi, dunque Redmi Note 6, Redmi Note 6A, Redmi Note 6A Prime, Redmi Note 6 Prime, Redmi 6 Plus e Redmi 6A Plus. L'iniziativa rientra nella strategia frutto dell'alleanza tra il Gruppo CK Hutchison, azionista al 50 percento di Wind Tre, e Xiaomi per la vendita di una gamma di smartphone e di prodotti IoT e lifestyle in tutte le divisioni telecom e retail di CK Hutchison nel mondo. E' ancora presto per dirlo: alcuni di questi dispositivi potrebbero slittare anche al 2019, come ad esempio il Mi Mix 3s.

Altre Notizie