Mercoledì, 15 Agosto, 2018

A Star is Born, Lady Gaga nel suo 1° ruolo da protagonista

L'attore Bradley Cooper e la cantante Lady Gaga Warner Bros. FacebookTwitterPinterest Scena presa da A Star Is Born
Calogero Calderone | 09 Giugno, 2018, 13:54

Della tormentata storia d'amore, una "Bad Romance" tanto per citare uno dei più celebri successi della cantante, tra l'affermato musicista Jackson Maine e la squattrinata artista in ascesa Ally: mentre la carriera di quest'ultima comincia a spiccare il volo, la loro storia entra in crisi per colpa della lotta di Jack con i suoi demoni interiori.

Si tratta del terzo remake dell'omonimo film del 1937 di William A. Wellman, noto in Italia col titolo di "È nata una stella", dopo quello di George Cukor del 1954 con Judy Garland e quello di Frank Pierson nel 1976 con Barbra Streisand.

È il tweet con cui Katy Perry ha commentato il trailer del nuovo film che vede Lady Gaga come protagonista e autrice della colonna sonora. Quando sembra che la donna abbia ormai chiuso definitivamente in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, è proprio Jack a convincerla a tornare sul palcoscenico. Il film è anche il debutto alla regia per Cooper, quattro volte candidato al premio Oscar per American Sniper, American Hustle - L'apparenza inganna e Il lato positivo - Silver Linings Playbook. Il cast principale del film include anche Andrew Dice Clay e Sam Elliott. Tutti i brani sono stati registrati dal vivo e di sicuro sapranno emozionare gli spettatori. La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Live Nation Productions, in associazione con Metro Goldwyn Mayer Pictures, una produzione Jon Peters/Bill Gerber/Joint Effort. La sceneggiatura è di Eric Roth e Bradley Cooper & Will Fetters. A collaborare con Cooper nel team creativo, troviamo il direttore della fotografia Matty Libatique, la scenografa Karen Murphy, il montatore Jay Cassidy e la costumista Erin Benach.

Altre Notizie