Giovedi, 16 Agosto, 2018

Akinfenwa minaccia Sergio Ramos: rompe una scarpa su Twitter!

Salah: Salah: «Non so se Ramos l'abbia fatto apposta...»
Iona Trifiletti | 09 Giugno, 2018, 18:53

L'egiziano del Liverpool, k.o. dalla maledetta notte di Kiev in cui si infortunò dopo lo scontro (più o meno fortuito) con lo spagnolo, ha parlato a Marca: "Ora sto meglio".

Una corsa contro il tempo.

"Dunque, è trascorsa una settimana dalla finale di Champions League e io sono appena tornato dalle vacanze - le parole di un furioso Akinfenwa - Sergio Ramos, non solo hai costretto a uscire Salah, ma ora sento che hai provocato una concussione a Karius". Se riguardate l'azione, si vede come sia Salah a prendermi il braccio. "E poi con un'infiltrazione avrebbe potuto continuare a giocare".

Dichiarazioni che Firmino ha già commentato in maniera lapidaria: "Ha detto un'idiozia".

Ramos mi fa ridere, è divertente. "Mi sembra favoloso che chi ti ha fatto prima piangere, poi riesca a farti ridere". Lui mi ha mandato un messaggio dopo la partita, è vero, ma non gli ho di certo detto che stavo bene. Inserito nel gruppo A, con i padroni di casa della Russia, l'Arabia Saudita e l'Uruguay, in caso di qualificazione l'Egitto s'incrocerebbe con un'avversario uscito dal gruppo B e l'incrocio potrebbe riproporre una sfida nella sfida con Sergio Ramos: "Se andiamo avanti ce la vedremo con uno tra Portogallo e Spagna".

Altre Notizie