Lunedi, 22 Ottobre, 2018

"Amici" 2018 canta monzese: vince Irama

Chiudi
   Apri Chiudi Apri
Calogero Calderone | 13 Giugno, 2018, 00:45

CARRARA. ll cantante Irama è il vincitore dell'edizione 2018 di Amici, il talent di Canale 5, condotto d Maria De Filippi. Terzo si è classificato Einar, davanti a Lauren: la ballerina americana, che nelle scorse settimane aveva trionfato nel "circuito" danza, ha conquistato il premio della critica del valore di 50 mila euro.

Ma non è la prima volta che il cantante monzese, 23 anni, classe 1995, partecipa ad una competizione musicale molto seguita come "Amici di Maria De Filippi": nel 2016 infatti ha preso parte al Festival di Sanremo nella sezione "Nuove proposte" con il brano "Cosa resterà" e al Coca Cola Summer Festival con "Tornerai da me", raggiungendo il primo posto tra i nuovi talenti.

A distinguersi "dal coro" durante la finale di "Amici" andata in onda ieri sera sono state due ex coach del programma, Emma Marrone ed Elisa, le uniche a non sfoggiare degli abiti di paillettes. "Non credo di essere cambiata in questi anni, penso di essere la stessa con loro - racconta "Queen Mary" - E se li ascolti, i ragazzi sono più vicini di quanto non possa sembrare anagraficamente".

Quest'anno la novità di un programma che non ha mi avuto un format rigido è stato il ritorno alla diretta, una scelta che sembra ormai imprescindibile.

Lunedì 11 Giugno si è tenuta la finalissima di Amici di Maria De Filippi.

Altre Notizie