Lunedi, 22 Ottobre, 2018

Amici di Maria De Filippi: 17 stagioni e 24 vincitori in un’infografica

Irama vince la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi (VIDEO) Amici, vince il cantante Irama
Calogero Calderone | 13 Giugno, 2018, 13:24

Durante la conferenza stampa del talent di Canale 5, dunque, il giornalista televisivo Davide Maggio, famoso per essere sempre informatissimo su tutto quello che accade dentro e fuori il piccolo schermo e per fornire sempre informazioni super attendibili, ha chiesto a Maria De Filippi il suo parere su quello che ha scritto Matteo Salvini a proposito del noto talent show di Canale 5. Il cantante di 'Non c'è' è riuscito a battere la ballerina-vincitrice della sezione danza, Lauren Celentano, la quale si è classificata quarta. E' il primo pensiero di Irama.

Irama rompe il ghiaccio con il nuovo singolo, Nera. Oltre a realizzare un breve monologo, Geppi ha preso in contropiede Maria De Filippi intervistandola davanti a tutti. Ma le porte dello spettacolo si sono spalancate anche per molti altri giovani allievi, che pur non avendo conquistato l'ambito podio, sono riusciti a costruire il proprio futuro proprio partendo dall'esperienza di Amici. Nel corso della serata, Carmen ha presentato il brano inedito " Tra le mani", contenuto nel suo disco d'esordio. La comica sarda le ha poi chiesto: "Maria, il momento più bello di quest'edizione?" e la De Filippi con dolcezza: "Questo", "Perché ti sei aperta un po' vero?", "Sì".

Tra le ultime canzoni presentate da Irama al serale di Amici di Maria De Filippi, Chiamami ancora amore di Roberto Vecchioni. Con il 63% dei voti batte Carmen e dedica la coppa alla nonna.

Altre Notizie