Sabato, 23 Giugno, 2018

Anche il Grande Fratello ha bisogno di una pausa

Gf 15, vince Alberto. Veronica abbraccia e bacia Valentina, d’Urso: «Ministro Fontana, la famiglia è qualunque tipo di amore» Barbara D'Urso attacca il Ministro della Famiglia in diretta dalla casa del Gf
Calogero Calderone | 06 Giugno, 2018, 19:08

La quindicesima edizione del Grande Fratello è appena terminata con la vittoria di Alberto Mezzetti, ma per alcuni ex concorrenti le cose non stanno andando bene, anzi. Sono stati in molti a definire il programma squallido e a confermare la disapprovazione da parte del pubblico da casa ci sono stati gli ascolti che, tutto sommato, si sono rivelati alquanto deludenti rispetto al passato.

La pacchia è finita, e pure il Grande Fratello. Al ballottaggio finale si è imposto con il 57% delle preferenze su Alessia Prete. Lui continua a incolpare la produzione, ma certe scene sono frutto del suo carattere: "Non sono il mostro che è stato dipinto". Al momento sono rovinato e costretto a chiedere aiuto ai miei genitori.

È arrivata persino Gina Lollobrigida nella Casa. La popolarità e la bellezza durano poco. La vita è lunga, è meglio per la carriera andare avanti con coraggio. La serata di ieri è iniziata con la parodia del video degli Aqua, Barbie Girl, quella che fa "You can brush my hair, undress me everywhere/Imagination, life is your creation", e non c'è verso più preciso per definire il d'ursouniverso. "Credete in voi stessi".

Durante la sua avventura, poi, è stato criticato e attaccato duramente nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso: storie d'amore tenute segrete, donne pronte a giurare di essere state raggirate da Coccia, un'ex moglie che pubblicamente dichiara di non ricevere gli alimenti per il loro bambino, l'attuale fidanzata e sua madre, Tiziana, che lo difendono a spada tratta e i messaggi "hot", inviati oltre 4 anni fa, a Lucia Bramieri, ex concorrente del reality, eliminata qualche settimana fa. Voi sapete della mia battaglia per i diritti civili. "Questo è amore, la famiglia è amore, di qualsiasi tipo". Con tanto di applauso finale.

Alberto Mezzetti ha vinto il "Grande Fratello 15" e presto intascherà il montepremi di 100 mila euro.

Altre Notizie