Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Arriva Amazon Prime Music: musica gratis per gli abbonati Prime

Amazon Prime Music arriva in Italia: streaming musicale già incluso in Prime, senza pubblicità e con ascolto offline (foto) Amazon Prime Music sfida Spotify: musica offline, 2 milioni di brani e tanto altro!
Bortolo Musarra | 06 Giugno, 2018, 15:00

Tramite questo link potrete raggiungere facilmente la pagina dedicata ad Amazon Prime Music, dove - qualora non foste clienti Prime - potrete ottenere una prova gratuita di 30 giorni del servizio completo, che offre consegne veloci illimitate, centinaia di eBook Kindle, streaming di serie TV e film ed ora anche la musica!

Con Prime Music tutti gli utenti Amazon Prime potranno beneficiare di 2 milioni di brani da ascoltare in streaming o in modalità offline, limitatamente a 40 ore di ascolto al mese.

Con Prime Music, i clienti Amazon Prime potranno ascoltare fino a 40 ore di musica ogni mese, senza pubblicità e senza costi aggiuntivi.

Il catalogo conta artisti Italiani e internazionali come Vasco Rossi, Caparezza, Negramaro, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Claudio Baglioni, Giorgia, Thegiornalisti, Maroon 5, Imagine Dragons, Pink, Eminem, U2 e tanti altri.

I clienti Prime avranno inoltre accesso alle Radio Prime, che possono essere personalizzate secondo i propri gusti sulla base delle valutazioni date alle canzoni con Prime Music; sono inoltre disponibili diverse dozzine di playlist curate dagli esperti di Amazon Music, senza costi aggiuntivi e senza pubblicità.

Prime Music è disponibile su iPhone ed iPad attraverso iTunes, sui tablet Android e tablet basati sul robottino verde tramite l'applicazione presente su Google Play, su Mac e PC, ma anche tramite web attraverso il player dedicato.

Se non siete ancora abbonati a Prime e volete provare il servizio gratuitamente per un mese senza obbligo di rinnovo, CLICCATE QUI. In questo caso, infatti, il servizio permette di ascoltare fino a 40 ore di musica al mese senza alcuna interruzione pubblicitaria e soprattutto anche se non connessi.

Per chi vuole, però, c'è Amazon Music Unlimited, il servizio concorrente di Spotify che offre le stesse funzioni di Prime Music, ma senza limiti e con un catalogo più ricco di circa 50 milioni di brani.

Il nuovo Amazon Prime Music è una sorta di versione lite di Amazon Music Unlimited. "I clienti di Amazon.it troveranno i brani che amano di più tra oltre 2 milioni di canzoni e dozzine di Playlist e Radio Prime mentre continueremo ad aggiungere al servizio canzoni e artisti preferiti dai clienti".

Altre Notizie