Lunedi, 20 Agosto, 2018

Belen Rodriguez: "Iannone? Sì ci siamo presi una pausa"

Fabrizio Corona e Stefano De Martino abbracciati e sorridenti Belen Rodriguez: "Iannone? Sì ci siamo presi una pausa"
Calogero Calderone | 14 Giugno, 2018, 01:39

Paparazzata dal settimanale 'Chi' accanto a Stefano De Martino, Belen Rodriguez, chiarisce il momento sentimentale che sta vivendo, sia in merito al rapporto che la lega all'ex marito, sia in merito alle recenti indiscrezioni sulla rottura con Andrea Iannone.

Nei giorni in cui Belén sottolinea, con ancor più decisione di quanto fatto in passato, che ha deciso di essere più riservata rispetto alla sua vita privata, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Marco Borriello e persino Andrea Iannone, si sono ritrovati a presenziare all'evento toscano. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. "Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago". La showgirl e il suo storico ex erano già stati fotografati insieme, provocando le ire di Silvia Provvedi, attuale fidanzata del re dei paparazzi, ma la questione andrebbe oltre gli scatti dei paparazzi.

Insomma, le foto pubblicate su Chi sono il ritratto della gioia e la spensieratezza.

Corona infatti, come fa sapere "Spy", abita vicino alla Rodriguez e gli incontri fra i due, casuali o meno, sarebbero frequenti e la cosa naturalmente non incontra il favore del pilota delle sue ruote, che attenderebbe la fine del periodo di riflessione di Belen.

I due più di un mese fa - esattamente quando è iniziata la crisi tra Belen e Andrea - si sarebbero incontrati, in modo del tutto amichevole, all'Hotel Bulgari di Milano.

Altre Notizie