Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Buffon rifiuta il PSG ? Trattativa in salita, i francesi virano su Donnarumma

L’ex numero uno del Psg boccia Buffon Fonte Getty Images
Iona Trifiletti | 21 Giugno, 2018, 17:56

Stefano Tacconi è stato portiere della Juventus per quasi dieci anni, entrando anche nel giro della Nazionale azzurra.

Nell'ultima intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l'ex estremo difensore ha parlato in questi termini di Gianluigi Donnarumma: "Licenzierei chi lo allena, non puoi parare con le gambe divaricate, spingi molto meno, rispetto all'anno scorso è regredito".

Infine, Donnarumma ha un agente capace di trovare le soluzioni più congeniali per i propri assistiti, ossia Mino Raiola, che tra l'altro aveva già da tempo proposto al calciatore un possibile trasferimento all'ombra della Tour Eiffel. "Nell'Inter invece sono bravi ad allenare Handanovic".

"Se va per i soldi lo capisco, se va per la Champions m'incavolo. Sarei contento - esagera - se andasse in finale contro la Juve e la perdesse". Perin? Ha corso un grande rischio, quello di giocare solo in Coppa Italia.

NAPOLI ALLA FINESTRA - Se tutto saltasse, si riaprirebbero le porte per un approdo in Francia di Gianluigi Donnarumma: di fronte a un'offerta congrua, quindi attorno ai 60-70 milioni di euro, il Milan non farebbe barricata per la partenza del suo portiere. Io non l'avrei mai fatto alla sua età...

Altre Notizie