Domenica, 21 Ottobre, 2018

Calciomercato Roma: assalto a Nainggolan, Spalletti lo vuole all'Inter

TS- Inter-Nainggolan intesa raggiunta con la Roma 29 milioni più Zaniolo TS- Inter-Nainggolan intesa raggiunta con la Roma 29 milioni più Zaniolo
Iona Trifiletti | 13 Giugno, 2018, 23:07

Il belga sente di non essere più incedibile e accetterebbe di riunirsi a Spalletti in nerazzurro.

Questa l'offerta dell'Inter per riuscire ad acquistare Radja Nainggolan dalla Roma.

Inter e Roma oggi si incroceranno in Lega durante l'assemblea che deciderà l'assegnazione dei diritti tv del prossimo triennio.

"L'Inter vuole Nainggolan, ma sembrerebbe che anche l'Atletico Madrid stia spingendo per strapparlo alla squadra nerazzurra, ma pare che il Napoli stia spingendo fortemente per portare il centrocampista della Roma in maglia azzurra".

Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com anche il Milan starebbe pensando a Radja Nainggolan.

Al momento la distanza tra offerta nerazzurra e richiesta giallorossa resta comunque molto importante: la Roma, che deve abbattere il monte stipendi e ha bisogno di liquidità, parte infatti da 40 milioni.

Ora però tutto è completamente diverso, tanto che si spiffera di un Nainggolan pronto a riabbracciare quel Luciano Spalletti che ha saputo regalargli la consacrazione definitiva: 20 goal in 72 gare sotto la sua gestione, appena 13 nelle restanti 131, frutto del suo spostamento sulla trequarti, idea rivelatasi vincente. Dopo aver provato i primi approcci nelle ultime settimane, sembra essere arrivato il momento decisivo per capire se sarà possibile o meno il passaggio del centrocampista della Roma in nerazzurro.

Altre Notizie