Lunedi, 15 Ottobre, 2018

Concerto Pino Daniele: centinaia di persone in fila. I fan gridano: "Vergogna!"

Una notte per Pino Daniele Tullio De Piscopo Lotto, vince 125mila euro con la data di nascita di Pino Daniele
Calogero Calderone | 07 Giugno, 2018, 23:37

All'esterno dello stadio San Paolo c'è una grande impazienza che l'evento abbia inizio e nel frattempo non mancano i più appassionati che iniziano ad intonare le canzoni più rappresentative del cantautore scomparso ormai tre anni fa.

Cantante, chitarrista, con la sua anima sensibile per quasi quarant'anni parlò a generazioni diverse, senza barriere geografiche.

A presentare e completare la serata ci saranno anche: Alessandro Siani, Giorgio Panariello, Pierfrancesco Favino, Enrico Brignano, Edoardo Leo, Vincenzo Salemme, Marco Giallini, Marco D'Amore, Salvatore Esposito, Mariangela D'Abbraccio, Enzo Decaro e molti altri ancora come gli immancabili compagni di band Vai mo' e Nero a Metà, i quali hanno condiviso con Pino moltissime storie di vita e di musica. Rai1 trasmetterà l'evento in diretta. Adesso vogliamo solo ricordare il grande Pino e vivere una serata indimenticabile. Scaricando l'applicazione di RaiPlay sul vostro cellulare, invece, potrete seguire il live show del concerto anche da tablet oppure da telefono cellulare, senza dover ricorrere per forza al pc di casa.

Altre Notizie