Sabato, 23 Giugno, 2018

Crisi profonda fra Del Piero e la moglie Sonia

Del Piero e Sonia Amoruso crisi o fine del matrimonio? Il gossip di Chi Del Piero e la sua Sonia, amore al capolinea dopo 19 anni - Gossip
Calogero Calderone | 12 Giugno, 2018, 18:26

Per Chi sarebbe arrivato l'addio. Ma ora la storia fra Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso sembra arrivata al capolinea.

Del Piero e la moglie si conobbero per caso quando l'ex capitano bianconero, in cerca di un paio di scarpe a Torino, entrò nel negozio dove lavorava Sonia Amoruso come commessa. A rivelarlo è il settimanale Chi, che racconta di una crisi frutto di anni di incomprensioni e chiarimenti mancati. Dopo l'addio al calcio e le incursioni nei campionati in Australia e in India, l'ex stella della Juventus si è trasferita a Los Angeles con tutta la famiglia, ma pare che anche la nuova vita non sia servita ad appianare le divergenze. Ma negli ultimi tempi non c'era stata traccia di foto di coppia agli eventi mondani e nessuno scatto sui social a ritrarre la coppia insieme.

Inoltre, quando tornano in Italia, secondo i bene informati Sonia e Alex non starebbero sotto lo stesso tetto: lui si fermerebbe a Milano, lei a Torino. "Vicino o lontano, a quel punto cambiava poco", aveva dichiarato a Vanity Fair la moglie Sonia, che non ha esitato a seguirlo insieme ai tre bambini, Tobias, Dorotea e Sasha.

Altre Notizie