Giovedi, 15 Novembre, 2018

Cruise twitta dal set del sequel Top Gun - Ultima Ora

Calogero Calderone | 01 Giugno, 2018, 11:52

Maverick Mitchell sta tornando. A lui ed al suo Navigatore, Nick "Goose" Bradshaw (Anthony Edwards), viene offerta la possibilità di partecipare alla prestigiosa scuola Top Gun.

Nell'immagine vediamo Cruise vestito da pilota (riprenderà il ruolo di Maverick, naturalmente) di spalle, mentre fissa il proprio F-14 Tomcat.

Il sequel, dal titolo Top Gun: Maverick, sarà ambientato ai giorni nostri e immerso in una guerra contemporanea, in cui le battaglie aeree sono dominate dai droni, che rendono obsoleto qualunque altro sistema di volo.

I più attenti avranno anche notato che nella foto sono presenti due tag, uno al produttore cinematografico Jerry Bruckheimer e l'altro alla casa di produzione Skydance Media. Il film, che uscirà nelle sale il 12 luglio 2019 per la regia di Joseph Kosinski, è fra i titoli più attesi dell'anno, fra i sequel più ghiotti in cantiere a Hollywood. Memorabile la colonna sonora, Take my Breath Away, prodotta da Giorgio Moroder per i Berlin, ricordata come una delle più belle di tutti i tempi, e vincitrice del Premio Oscar come miglior canzone oltre che il Golden Globe nel 1987.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire questo secondo capitolo? Poi contattarono un vero istruttore della scuola Top Gun, Pete Pettigrew, che li aiutò nella realizzazione della pellicola, a condizione che riportassero in maniera fedele la vera scuola per piloti della Marina.

Altre Notizie